Esegui macchine virtuali Windows, Linux e BSD su un desktop Windows o Linux con VMware Workstation Pro, l’hypervisor desktop standard del settore.

Workstation 17 Pro migliora la tecnologia che definisce il settore con DirectX 11 e OpenGL 4.3 Supporto per la grafica 3D accelerata, un’interfaccia utente in modalità oscura, supporto per Windows 11, la CLI vctl per l’esecuzione e la creazione di contenitori e cluster Kubernetes , supporto aggiunto per l’ultimo Windows e sistemi operativi Linux e altro ancora.

Esegui macchine virtuali e container su un singolo PC
Distribuisci container OCI locali e cluster Kubernetes con opzioni di isolamento delle VM, networking virtuale e risorse virtuali tramite lo strumento vctl CLI.

Sviluppa e testa per qualsiasi piattaforma
Risolvi più bug e spedisci il codice di qualità in tempo utilizzando Workstation Pro in fase di sviluppo e test. Virtualizza quasi tutti i sistemi operativi x86 oggi disponibili su un PC desktop.

Goditi il supporto integrato per vSphere ed ESXi
Esegui ESXi e vCenter come macchine virtuali sul desktop e connettiti a un ambiente vSphere remoto per un rapido accesso alle VM e attività di gestione di base.

Esegui desktop sicuri e isolati
Esegui un secondo desktop sicuro con diverse impostazioni di privacy, strumenti e configurazioni di rete per la protezione online o per acquisire “istantanee” che possono essere ripristinate in seguito.

Requisiti:

– Windows 10 & 11
– Server Windows 2019
– Server Windows 2016
– Windows Server 2012
– Windows 8
– CPU: 733 MHz o migliore
– RAM: 2 Gb o maggiore
– Hard Disk: 650 MB

Screen:

Spoiler:

Lingua: Inglese

Link Download:

Download