VMware Workstation Player Commercial v14.1.0 Build 7370693 64 Bit | 96,6 Mb
Mirrors: EasyBytez & KatFile
VMware Workstation Player consente di eseguire un secondo sistema operativo isolato su un singolo PC.
VMware Workstation Player consente di eseguire un secondo sistema operativo isolato su un singolo PC. Utilizzando al meglio VMware vSphere Hypervisor per fornire una soluzione di virtualizzazione locale semplice, ma anche matura e stabile, Workstation Player ha svariate funzioni: da strumento di formazione personale a strumento di business per semplificare l’esecuzione di un desktop aziendale su un dispositivo BYO.
Virtualizzazione semplice ma potente
Frutto di oltre 20 anni di sviluppo, VMware Workstation Player si basa sulla stessa piattaforma di VMware Workstation Pro e vSphere, ed è pertanto classificato come una delle soluzioni più mature e stabili per la virtualizzazione dei desktop personali. Esegui un secondo sistema operativo come macchina virtuale (VM) su un singolo PC in modo facile e sicuro, senza compromettere l’ambiente desktop principale e senza dover riavviare il sistema.
Lo strumento perfetto per imparare
Grazie a funzionalità di isolamento e sandbox, VMware Workstation Player è lo strumento perfetto per acquisire informazioni su sistemi operativi e applicazioni, oltre che sul relativo funzionamento. Permette inoltre di esaminare lo sviluppo di software e applicazioni in un ambiente reale senza interferire con il desktop host, eseguendo un ambiente server su un PC desktop.
Il percorso verso il BYO
VMware Workstation Player consente di isolare i desktop aziendali dai dispositivi BYO disattivando le funzioni di trascinamento e di copia e incolla, le cartelle condivise e l’accesso ai dispositivi USB. È possibile eseguire macchine virtuali con restrizioni, crittografate e protette con password, per consentire l’interazione con i dati aziendali ai soli utenti autorizzati. Inoltre, Workstation Player può essere utilizzato in combinazione con Horizon FLEX per gestire in remoto le policy di distribuzione e sicurezza delle VM.
Un ambiente sicuro e isolato
Ora è possibile eseguire un secondo desktop sicuro ricorrendo a diverse impostazioni di privacy, configurazione di rete e strumenti così da proteggere il sistema host durante la navigazione online.
Workstation Player è la soluzione ideale per studenti, docenti, aziende e utenti aziendali che necessitano di un ambiente sandbox di dimensioni ridotte per attività di test o controllo. L’intuitiva interfaccia utente offre un approccio semplificato e casi d’uso più mirati.
Istruzione
Nell’attuale panorama tecnologico in rapidissima evoluzione, gli strumenti di virtualizzazione offerti da VMware permettono non solo di essere sempre all’avanguardia, ma anche di testare le tecnologie in una sandbox virtuale sui PC esistenti. Gli studenti possono usufruire di un ambiente intuitivo per esplorare nuovi sistemi operativi, mentre i docenti possono distribuire ambienti di laboratorio ripetibili per le attività didattiche senza la necessità di un cloud interno.
Business
VMware Workstation Player consente alle aziende di adottare la strategia BYO fornendo un’immagine desktop aziendale che può essere eseguita in modalità gestita o non gestita sui PC desktop o laptop degli utenti finali. Gli utenti possono accedere più facilmente alle app e ai desktop aziendali, mentre gli amministratori IT possono gestire e applicare centralmente le policy di sicurezza sfruttando anche Horizon FLEX.
Requisiti:
Sono supportati i sistemi dotati di processori (CPU) lanciati nel 2011 o versioni successive, a eccezione di quelli indicati di seguito:
– Processori Intel Atom basati sulla microarchitettura “Bonnell” del 2011 (ad es. Atom Z670/Z650, Atom N570)
– Sistemi dotati di processori Intel Atom basati sulla microarchitettura “Saltwell” del 2012 (ad es. Atom S1200, Atom D2700/D2500, Atom N2800/N2600).
– Sistemi dotati di processori AMD basati sulle microarchitetture “Llano” e “Bobcat” (ad es. nomi in codice “Hondo”, “Ontario”, “Zacate”, “Llano”)
Sono inoltre supportati i seguenti processori:
– Sistemi dotati di processori Intel basati sulla microarchitettura “Westmere” del 2010 (ad es. Xeon 5600, Xeon 3600, Core i7-970, Core i7-980, Core i7-990)
– Velocità core: 1,3 GHz o superiore
– Consigliati almeno 2 GB di RAM/4 GB di RAM o superiore
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download:
Peso: 96,6 Mb