Universal Database consente di tenere traccia di qualsiasi tipo di oggetto. I tuoi clienti, vendite, prodotti: nel programma puoi eseguire tutte le regolazioni da solo e sfruttare tutte le sue varie funzioni.

Innanzitutto, tu come utente dovresti stabilire la struttura degli oggetti da registrare. Possono esserci diversi tipi di caratteristiche degli oggetti: un testo, un elenco, un numero, una data, una somma ecc. Gli oggetti possono contenere altri oggetti o persino tabelle con altri oggetti. Le opzioni per creare la struttura sono enormi.

Le caratteristiche degli oggetti vengono definite in nuove schede nella finestra principale del programma. Lì puoi aggiungere, rimuovere o modificare gli oggetti. Quando introduci un nuovo oggetto o modifichi quello esistente, viene visualizzata una finestra pop-up con il campo di immissione dati presunto descritto in precedenza.

Per qualsiasi tipo di oggetto, il programma avvia automaticamente il registro che contiene la tabella con oggetti di ogni tipo. Qui puoi applicare diversi filtri. Le tue regolazioni del filtro rimarranno le stesse durante la successiva esecuzione del programma.

Ogni oggetto, indipendentemente dalla struttura stabilita, ha il numero, il nome, la data di creazione, la data di modifica e una casella di avviso. Questi possono essere utilizzati come criteri di ricerca.

Utilizzando il programma si ottengono molte opportunità per l’analisi degli oggetti e la rappresentazione grafica dei risultati.

Tra gli oggetti in elaborazione si possono creare riferimenti. Ciò significa che a un oggetto possono essere collegati diversi altri.

Agli oggetti elaborati è possibile aggiungere immagini da un supporto dati o da uno scanner.

Con il nostro programma si otterrà una soluzione di programma individuale che è possibile personalizzare in base alle proprie esigenze. In qualsiasi momento è possibile modificare le strutture degli oggetti in elaborazione o aggiungere nuove strutture autonomamente.
Pertanto il programma consentirà di semplificare la registrazione dei propri oggetti e faciliterà notevolmente il lavoro.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 200 Mb Hard Disk

Screen:

Lingua: Italiano

Link Download:

Download