Componente aggiuntivo per utenti esperti: strumenti intelligenti per PowerPoint, Excel e Word: modelli, icone, grafici, mappe, diagrammi e altro ancora! Power-user ti offre una vasta libreria di modelli, icone, grafici, mappe e diagrammi per i tuoi fogli di calcolo e presentazioni. Con Power-user per PowerPoint ed Excel, attirerai l’attenzione del tuo pubblico con una grafica straordinaria che sicuramente impressionerà. Crea documenti straordinari
per impressionare clienti e manager con le tue abilità su PowerPoint, Excel e Word

Aumenta la tua produttività
fino al 50% per rispettare le scadenze, risparmiare tempo e ridurre i costi di manodopera

Concentrati sull’impatto
invece di dedicare il tuo tempo ad attività a basso valore aggiunto come la formattazione

LIBRERIA DI MODELLI PER POWERPOINT, EXCEL E WORD
Non reinventare la ruota per ogni diapositiva o documento. Accedi a centinaia di modelli progettati professionalmente dalla libreria del componente aggiuntivo Power-user e inseriscili con 1 clic. I modelli si adatteranno automaticamente alla tua combinazione di colori. Puoi anche salvare le tue diapositive o documenti nella libreria dei modelli per mantenerli accessibili in qualsiasi momento. Oppure puoi creare librerie condivise per tutti gli utenti della tua organizzazione.

ICONE E BANDIERE
Power-user viene fornito con una raccolta di 3.000 icone e tutte le bandiere dei paesi per illustrare le tue diapositive. Le icone sono forme vettoriali in modo da poterle ridimensionare senza deformazioni e ricolorarle come preferisci. Con Power-user puoi cercare le icone per categorie e con diverse parole chiave associate alla stessa icona per farti trovare l’icona giusta in soli 2 secondi.

MAPPE DEI DATI
Le nostre oltre 200 mappe di dati sono potenti strumenti per illustrare idee con una dimensione geografica. Queste mappe sono completamente modificabili e possono essere colorate automaticamente in base ai dati di Excel. In pochi minuti puoi creare bellissime mappe che convinceranno immediatamente il tuo pubblico.

GRAFICI A CASCATA
I grafici a cascata sono molto popolari nella finanza e nella consulenza. Sono ottimi per suddividere i dati in più componenti, illustrando ad esempio cosa influisce positivamente o negativamente su un KPI.

GRAFICHE DEL MEKKO
Crea grafici Mekko in PowerPoint, Excel o Word con Power-user. Mekko è uno dei tipi di grafici più potenti. Può rappresentare 3 dimensioni di dati ed è popolare nelle consulenze per mostrare, ad esempio, le posizioni di mercato di diverse società.

GRAFICHE SANKEY
Inserisci istantaneamente grafici Sankey mozzafiato in PowerPoint, Excel o Word con il componente aggiuntivo Power-user. Sankey è molto efficace per illustrare flussi come transazioni, esportazioni, migrazioni ecc. I grafici Sankey possono essere modificati dinamicamente attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.

IMMAGINI
A volte una buona immagine racconta più di mille parole. Power-user ti consente di sfogliare oltre 100.000 immagini e inserirle con 1 clic. è l’ideale per illustrare concetti o innescare una discussione, senza preoccuparsi dei diritti di proprietà intellettuale. Le immagini vengono inserite in PowerPoint con una dimensione già ottimizzata per le tue diapositive.

DIAGRAMMA
Incorpora diagrammi personalizzati in pochissimo tempo con Power-user. I diagrammi sono un potente strumento per illustrare idee complesse e creare diapositive o dashboard eloquenti in poco tempo. I diagrammi includono catene del valore, indicatori, semafori, relazioni, piramidi, frecce e altro ancora.

Diagrammi di Gantt
Usa i diagrammi di Gantt per illustrare le diverse fasi di un progetto e il loro avanzamento. La creazione manuale può richiedere ore. Con il componente aggiuntivo, puoi crearli in pochi secondi. È un ottimo strumento per migliorare il design di una diapositiva in pochissimo tempo.

STRUMENTI POWERPOINT
– Note adesive, una soluzione utile per aggiungere commenti alle tue diapositive e condividerle con i tuoi collaboratori
– Timbri, una soluzione per contrassegnare o deselezionare istantaneamente tutte le diapositive come “Bozza” o “Riservato”
– Mini-diapositive, per fare riferimento a una diapositiva precedente nella presentazione,
– Riepiloghi delle diapositive, che elencano i titoli di tutte le diapositive selezionate,
– Strumenti di avanzamento, per mostrare al pubblico a che punto sei nella presentazione.

Screen :

 

https://filecrypt.cc/Container/50726EDECB.html