La rivoluzione del design.
Affinity Designer ha davvero cambiato il mondo della grafica. Abbiamo dedicato cinque anni di intenso lavoro dal primo lancio per realizzare la nostra idea di un’app potente ed estremamente facile da usare, progettata per migliorare il flusso di lavoro e liberare la tua creatività.
Massima professionalità
Nessuna funzionalità o espediente in eccesso, solo gli strumenti di cui hai bisogno, realizzati come hai sempre sognato. Affinity Designer è uno strumento di lavoro semplice e mirato ai risultati che ti consentirà sempre di completare i tuoi progetti come vuoi.
Veloce e vincente
Affinity Designer è stato creato per sfruttare al massimo le funzionalità hardware più recenti. Incredibilmente reattivo, fluido e grazie alla possibilità di vedere i risultati in tempo reale, è semplicemente una gioia da usare.
– Panoramica e zoom a 60 fps
– Gradienti, effetti e regolazioni in tempo reale
– Anteprime della modalità di fusione in tempo reale
– Qualsiasi trasformazione e modifica delle curve viene visualizzata in anteprima in tempo reale
La complessità che vuoi
Il motore di Affinity Designer è progettato per gestire documenti enormi, in modo da consentirti di aggiungere tutti i piccoli dettagli di cui hai bisogno senza compromettere le prestazioni.
– Ottimizzato per documenti di qualsiasi grado di complessità
– Gestione di migliaia di oggetti senza ritardo
– Consente di organizzare i progetti aggiungendo gruppi di livelli e tag colorati
– Visualizzazione Struttura in tempo reale per selezioni accurate
Vettoriale o raster, decidi tu
Con un solo clic, passa dallo spazio lavoro vettoriale a quello raster sfruttandone le funzionalità complete. Ciò significa che puoi aggiunge texture del pennello raster alle tue illustrazioni, modificare i singoli pixel sulle icone, aggiungere maschere e aggiungi la grana alle immagini vettoriali, racchiudere e ritagliare i livelli di pixel. Questa è la vera libertà creativa e le possibilità sono infinite.
Controllo del colore
Lavora utilizzando spazi colore RGB o LAB, anche fino a 32-bit per canale. Inoltre, se progetti con il supporto di stampa Pantone, la gestione cromatica ICC e CMYK completa è integrata come standard.
Requisiti:
– Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 & 11 64 Bit
– 2 Gb Ram
– 400 Mb Hard Disk
Screen: