PDF-XChange Editor Plus v7.0.323.1 | 221,6 Mb

Mirrors: EasyBytez & KatFile

PDF-XChange Editor è un un programma professionale per la visualizzazione e l’editazione di file PDF, usabile sia in ambiti locali che nella gestione di contenuti web.

Il tool propone un ampio set di funzionalità, in grado di soddisfare anche l’utenza più esigente. Oltre alle opzioni per elaborare nativamente i documenti PDF consente di eseguire la scansione OCR di immagini per trasformarli in file di testo. Integra anche un correttore ortografico multilingua e la gestione di commenti audio da associare agli elementi.

PDF-XChange Editor fornisce un nutrito insieme di parametri personalizzabili ed adattabili ad ogni ambiente di lavoro. Il tool è veloce ed efficiente e si basa su uninterfaccia chiara e pulita. Si possono inserire note ed annotazioni direttamente nei file ed è presente anche il comando di esportazione di singole pagine od interi documenti in formati grafici come BMP, JPEG, TIFF e PNG. L’applicativo riesce ad importare direttamente contenuti da file XPS (XML Paper Specification). Ulteriori comandi consentono di eseguire il ritaglio di pagine, la creazione di sommari, lesportazione di note, linserimento di pagine bianche e la gestione di intestazioni e piè di pagina.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 200 Mb Hard Disk

Screen:

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 221,6 Mb

https://filecrypt.cc/Container/EFFA1C8BF2.html