PDF Annotator v6.1.0.618 | 74,7 Mb

Mirrors: EasyBytez & Rockfile

PDF Annotator è un software che permette di modificare file PDF, inserendo commenti, annotazioni, disegni e molto altro ancora direttamente sulle pagine del file.

PDF Annotator è un utile software che permette di lavorare e scrivere su un file PDF senza doverlo necessariamente stampare; questo software, infatti, offre una serie di strumenti, come penne ed evidenziatori, che possono essere utilizzati per inserire commenti, evidenziare parti del testo, correggere errori e non solo.

Le modifiche, le annotazioni e le immagini inserite nel file PDF, in ogni modo, possono essere eliminate, ripristinando il file originale; inoltre con un solo clic si possono nascondere tutti i tag. In alternativa, è possibile inserire pagine bianche per i propri commenti, rimuovere pagine superflue ed unire più documenti.

Gli utilizzi di PDF Annotator sono svariati, dal momento che questo software può essere utilizzato per:
– inserire brevi commenti in un documento;
– compilare e firmare un modulo, prima di inviarlo via mail;
– correggere una bozza o rivedere un documento;
– prendere appunti vicino al testo.

Questi sono solamente alcuni esempi che aiutano a comprendere come PDF Annotator sia un utile software sia per gli studenti che per i lavoratori; questo programma, in breve, permette di lavorare su file PDF direttamente sul proprio PC, senza doverli stampare, modificare e poi scannerizzare: ogni inserimento, dunque, anche quelli a penna, è in formato digitale.

Requisiti

– Microsoft Windows
– 512 Mb Ram
– 50 Mb Hard Disk

Screen:

Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 74,7 Mb

https://filecrypt.cc/Container/E301651654.html