Sierra Cache Cleaner v11.1.2 MacOS | 72,7 Mb

Mirrors: EasyBytez & Rockfile

Sierra Cache Cleaner for Mac: velocizzare, pulire e ottimizzare il Mac.

Con questo programma è infatti possibile mantenere lo stato di salute in maniera ottimale grazie a semplici passaggi. Utenti principianti ed esperti potranno avvalersi di molteplici funzioni utili a pulire in maniera approfondita il proprio OS.

Sierra Cache Cleaner offre tantissime opzioni e funzionalità per ripulire e ottimizzare il sistema operativo e vi aiuterà a risolvere i più comuni problemi che affliggono il sistema operativo Mac, velocizzando e ottimizzando il computer nello stesso tempo.

Linterfaccia del software è semplice, chiara e immediata e tutte le funzioni sono a portata di mano: sia gli utenti che usano Mac da anni che i novizi sapranno usare al meglio questo programma per ripulire, ottimizzare e velocizzare il Mac. A nostra disposizione avremo svariate funzionalità che ci permetteranno di ripulire, velocizzare e ottimizzare il Mac in modo completamente automatico.

Per quanto riguarda le performance, Sierra Cache Cleaner funziona piuttosto bene e in generale è sempre veloce nelleseguire le operazioni, ma molto dipende dallhardware che utilizzate e dalle operazioni che fate svolgere al programma. Una pulizia completa può richiedere anche un paio di ore, ma, come detto, tutto dipende da cosa volete fare e dallhardware del vostro Mac.

Requisiti:

macOS X 10.7 or later

Screen:

Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 72,7 Mb

https://filecrypt.cc/Container/ACE42C1E58.html