Realmac RapidWeaver v7.5.4 (18811) MacOS | 88,4 Mb
Mirrors: EasyBytez & Rockfile
RapidWeaver 7, creare un sito con pochi clic.
La settima versione offre oltre cinquanta nuove funzioni e miglioramenti: l’anteprima del sito ora la si può vedere nel formato del dispositivo prescelto (desktop, tablet o smartphone) per garantire coerenza nel layout. I progetti possono essere condivisi tra più utenti attraverso DropBox e sono migliorate le funzionalità per avere moduli comuni tra le pagine oppure (se lo si ritiene necessario) condividere codice comune a tutto il sito.
Sono stati introdotti due moduli molto pratici il primo per eseguire un check completo del proprio sito e individuare elementi SEO non corretti, oggetti mancanti, entità fuori standard; il secondo modulo è il client FTP incluso in RapidWeaver che consente di trasferire sull’host ogni componente del sito.
Nella nuova versione, grazie all’adozione di protocolli di comunicazione più recenti, è più veloce nel trasferimento dei dati, è in grado di evitare l’aggiornamento di componenti già trasferiti e può operare su più destinazioni in modo da realizzare una copia di backup del proprio sito o l’utilizzo di un secondo web host. Proprio per garantire una migliore sicurezza sono state introdotte anche funzionalità per il backup automatico, periodico, di lavori.
Requisiti:
Requires OS X El Capitan or later
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download:
Peso: 88,4 Mb