Postbox v5.0.22 MacOS | 29,2 Mb
Mirrors: EasyBytez & Rockfile
Le tue e-mail da un altro punto di vista.
Se fai parte di coloro che preferiscono scaricare le e-mail sul PC con un client di posta come Microsoft Outlook, piuttosto che leggere le e-mail direttamente sul web, Postbox potrebbe stuzzicare il tuo desiderio di novità e di efficienza. Basato sulla tecnologia di Mozilla Thunderbird, Postbox offre alcune caratteristiche originali al passo coi tempi, ad esempio la possibilità di aggiornare il tuo status su Twitter o Facebook.
Semplice da configurare, Postbox ti permette di scaricare e-mail da più account di posta. Offre un’efficiente sistema di indicizzazione delle e-mail, un po’ lento ma che, una volta ultimato, ti permetterà di trovare uno specifico messaggio in tempi rapidissimi. In più, Postbox include funzionalità di lettore RSS e di newsgroup, oltre che una pratica to-do-list.
Ma la caratteristica più interessante di Postbox è il sistema di schede che ti permette di esplorare le tue e-mail estrapolando solo i contatti, le immagini, i link e gli allegati. Una funzione rivoluzionaria che trasforma il tuo client di e-mail in un potente e flessibile database di informazioni, interrogabile a tuo piacimento.
Requisiti:
– macOS 10.10 (Yosemite), 10.11 (El Capitan), and 10.12 (Sierra)
– Intel Core processor that can run 64-bit applications
– 4 GB of RAM (8 GB recommended)
– At least 200 MB of available space on your hard drive (large email accounts will require more space for messages and indexing)
– On macOS, Postbox runs as a 64-bit application.
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 29,2 Mb