Default Folder X migliora l’utilizzo del Finder e non solo.
Ricca di funzioni aggiuntive che verranno messe a nostra disposizione allapertura delle finestre di dialogo per la gestione di cartelle o file.
Questi i suoi aspetti principali:
Directory Assistant: offre la possibilità di accedere ai contenuti recenti, ai preferiti e di aprire le cartelle direttamente dalla toolbar dellapplicazione, sfruttando un menù a scomparsa molto comodo per una navigazione veloce tra le cartelle. Per chi è abituato alle abbreviazioni da tastiera è anche possibile assegnare degli shortcuts alle nostre cartelle preferite, per raggiungerle in un batter docchio. E sempre possibile poi utilizzare le funzioni di Default Folder X, anche quando non è aperta alcuna finestra di dialogo, semplicemente utilizzando le scorciatoie da tastiera o licona posta sulla barra dei menu.
Real time saving: lapplicazione ricorda le cartelle più utilizzate e ve le suggerisce automaticamente nel momento in cui vi apprestate a salvare un file, il tutto con un notevole risparmio di tempo.
Instant Recall: Default Folder X ha unaltra funzione molto utile che permette di tornare ad una cartella o ad un particolare file utilizzato di recente in modo semplice e rapido.
Spotlight on the spot: il campo di ricerca integrato nellapp raccoglie tutte le funzioni adottate da Spotlight e tutti i servizi simili invididuabili nel Finder e in OS X, con supporto alle parole chiave utilizzate in passato, etichette, auto-completamento e molto altro ancora.
Requisiti:
Mac OS 10.10 or later
Screen:
https://filecrypt.cc/Container/40FBA29E1C.html