Continuum è l’ultimo aggiornamento importante per la collezione plug-in più completa sul mercato.
Le caratteristiche principali includono la rinascita di Particle Illusion, il famoso generatore di motion graphics, i nuovi shader di elaborazione delle immagini Title Studio come bagliori, raggi e sfocature per titoli visivamente sbalorditivi e terzi inferiori, nuovo spazio di lavoro di Mocha Essentials con 4 nuovi strumenti spline come magnetico aggancio del bordo e forme geometriche per tracciamento e mascheramento più veloci, nuovo tracciamento dei parametri basato su punti alimentato da Mocha e accelerazione generale della GPU.
PARTICLE ILLUSION
È tornato! La rinomata Particle Illusion ottiene una revisione totale in Continuum 2019. Particle Illusion, riprogettato da zero come applicazione a 64 bit, offre a editori e artisti l’accesso a una particella e un movimento potenti, potenti e di alta qualità generatore di grafica. Crea istantaneamente effetti di particelle fotorealistici tracciati in base al preset per titoli, terzi inferiori e grafica di sfondo.
MOCHA ESSENTIALS CON NUOVI STRUMENTI DI TRACKING
Gli utenti già conoscono e amano gli strumenti di tracciamento planari Mocha premiati con l’Academy Award integrati direttamente in Continuum. La versione Continuum 2019 fornisce alcuni aggiornamenti importanti. Dì sì agli effetti più veloci mascheramento e rotoscoping.
AGGIORNAMENTI DEL TITLE STUDIO
Title Studio è un plug-in di titolazione next-gen 2D / 3D che può essere utilizzato come plug-in di interfaccia personalizzato o applicazione autonoma. Crea facilmente titoli 2D o 3D professionali di alta qualità con smussi, riempimenti e stili personalizzati; importare modelli 3D da file Maxon C4D o Adobe Illustrator EPS; e aggiungete funzionalità accelerate OpenGL come estrusioni 3D, materiali, macchine fotografiche, luci e deformatori.
Requisiti:
– Microsoft Windows 7, 8.1 & 10
– 4 Gb Ram
– 2 Gb Hard Disk
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download: