Arturia V Collection 6 v6.0.1 | 5,18 Gb
Mirrors: EasyBytez & KatFile
Arturia V Collection 6: la raccolta di Virtual Instruments di tastiere definitiva.
Con quattro nuovi strumenti software e due update sostanziali, la V Collection 6 è il più grande risultato ottenuto in termini di quantità e qualità delle emulazioni di synth (e non solo): ora la V Collection 6 mette a disposizione un totale di 21 strumenti virtuali.
Con V Collection 6 si ha la possibilità di disporre dei più leggendari e ricercati sintetizzatori di sempre in un unico ed accessibile pacchetto. Questa “ultimate collection” è la soluzione più completa in termini di qualità e di dotazione di suoni di autentici synth analogici, con ben 21 strumenti TAE®* 64-bit: DX-7 V, Buchla V, CMI V, Clavinet V, Mini V, Modular V, CS-80V, ARP2600 V, Prophet V & VS, Jupiter 8-V, Oberheim SEM V, Wurlitzer V, Vox Continental V, Solina V, Oberheim Matrix 12 V, Synclavier V, B-3 V (Hammond), Stage-73 V (Rhodes), Farfisa V e Piano V in una nuova versione.
La V Collection 6 di Arturia rappresenta la ‘next generation’ delle emulazioni digitali di hardware analogico vintage. Inclusi nella VC 6 ci sono tutti preset realizzati da un team selezionato di musicisti e sound designer di livello mondiale. Gli strumenti della V Collection 6 non danno accesso soltanto a tutte le emulazioni software di strumenti analogici, ma consentono anche un controllo MIDI totale, una gestione semplice dei preset, degli effetti e della polifonia, con una possibilità pressoché infinita di combinazioni creative.
La straordinaria qualità di queste emulazioni è data principalmente dalla True Analog Emulation. TAE® è una tecnologia proprietaria di Arturia in grado di riprodurre fedelmente tutti i suoni e tutte le sfumature della sintesi analogica. TAE® sfrutta le risorse del computer al massimo e in maniera ottimizzata, consentendo di generare suoni complessi senza eccessivo sovraccarico della CPU. TAE® consente di emulare gli oscillatori analogici con un bassissimo livello di aliasing, in modo da poter ricreare un suono analogico puro e trasparente, privo di artefatti digitali.
La maggior parte dei moduli di un sintetizzatore analogico sono controllati in tensione, questa tensione è spesso instabile, a causa di variazioni di temperatura, e causa il ‘detuning’ di diverse voci che va a conferire ai sintetizzatori analogici il loro caratteristico suono grasso. TAE® è in grado di ricreare queste caratteristiche con estrema precisione, riuscendo in tal modo a generare il suono omogeneo e ampio, tipico di un synth analogico. Il tutto a 24 bit/96 kHz.
Requisiti:
– Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 (32 & 64 Bit)
– 16 Gb Ram
– 6 Gb Hard Disk
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download:
Peso: 5,18 Gb