“Rapunzel, Rapunzel, lascia cadere i tuoi capelli!” Sbottai di frustrazione contro mio fratello. “Sparisci, Theo”, gli risposi seccata. Lui scoppiò a ridere vedendo il mio viso irritato.
“Dai, non essere così, amore. Sai che adoro i tuoi capelli,” disse lui, facendo scorrere dolcemente le dita tra le mie lunghe ciocche nere come la pece, con un sorriso tenero.
————————————————
Kai, meglio conosciuto come Rapunzel, è lontano dall’essere un adolescente tipico. Alto 5’6″ a soli 16 anni, con lunghi capelli neri come la pece che sembrano soffrire quando vengono tirati, pelle liscia e abbronzata, una figura sinuosa e una personalità ardente, spesso viene scambiato per una ragazza.
Dopo essersi trasferito in una nuova città nel bel mezzo del nulla, Kai incontra persone strane e situazioni ancora più strane.
Ma cosa succede quando un uomo alto, muscoloso, dalla pelle abbronzata e sembrante una divinità si avvicina a lui, sostenendo di essere la sua anima gemella? Kai lo accetterà, lo rifiuterà o andrà completamente nel panico?