La gentile Olivia abbandona il suo lavoro a New York per rilevare una piccola pensione nella sua città natale, Harpers Ferry, lasciatale dai nonni. Con sgomento, Olivia si rende conto che la pensione è praticamente in bancarotta e lei ha un mucchio di debiti.
È sul punto di seppellire il suo sogno quando il suo ex capo, l’arrogante ma affascinante miliardario Henry, appare davanti al suo bancone.
Sembra interessato a qualcosa di più di una semplice stanza e propone a Olivia un accordo un po’ strano, ma che potrebbe salvare la pensione. Lei accetta e, come parte dell’accordo, i due trascorrono una serata insieme. L’alcol scorre a fiumi e le inibizioni cadono…
Henry, tuttavia, ha i suoi programmi e sta pianificando il suo prossimo progetto milionario, una gigantesca discarica di rifiuti proprio accanto all’hotel. Questo distruggerebbe per sempre l’idillio e sarebbe la fine per la pensione. Ma non aveva previsto cosa avrebbe scatenato in lui la concreta Olivia.
Olivia non riesce a crederci e vuole affrontare Henry, ma poi i suoi giorni per ripagare i debiti sono scaduti… Cosa deve fare?