Formato: EPUB

Mostro.

 

È così che mi chiamano.

Chiudete le porte, tenetevi stretti i vostri cari. L’Incisore è a piede libero.

A parte che non lo sono. Sono stato arrestato.

I giorni in cui lasciavo la mia depravazione interiore a briglia sciolta sono finiti. Sono stato spedito in prigione per sempre, una specie di celebrità in quest’inferno oscuro e malsano che chiamano Alabaster Penitentiary.

L’unica cosa che mi resta da offrire al mondo è la mia storia e, sfortunatamente per me, il Direttore ha tutto il resto della mia vita per cavarmela fuori.

Non sono particolarmente entusiasta di essere punzecchiato e infastidito, sottoposto a continui test ed esami. Finché non mandano lui…

Il nuovo dottore è qui per studiare me e i miei crimini. E sto cominciando a pensare che potremmo non essere poi così diversi come sembra. Brama la conoscenza proprio come io bramo il sangue delle mie vittime. Nonostante la sua indole robotica, c’è qualcosa in lui… Qualcosa che voglio.

Ma dovrò stare attento a non soffocarlo a morte.

Dopotutto… è un po’ la mia peculiarità.

** Brainwashed è il terzo volume della serie “Alabaster Penitentiary” di Nyla K. Si tratta di un dark MM doctor-patient romance che contiene elementi potenzialmente molto disturbanti. Si invita a leggere le avvertenze a inizio libro prima di addentrarsi nella lettura, riservata comunque a un pubblico adulto, maturo e consapevole. Sebbene segua le vicende di una coppia a sé stante, si consiglia caldamente di cominciare dai primi volumi della serie – Distorted e Joyless – per evitare significativi spoiler.**

 

Download

FILESTORE