Formato: EPUB
Chi può guidarla in società meglio dell’uomo che conosce – e ha infranto – tutte le regole?

Quando il fratello di Rebecca Russell si sposa, lei ha finalmente l’occasione che sogna da tempo: lasciare l’isolamento della casa del nonno che vive come un recluso ed entrare in società. Ma quando la sua inesperienza le fa commettere errori e finire in situazioni imbarazzanti, l’aiuto giunge da una fonte inaspettata: il cupo e irritabile fratello della sua chaperon.

Valentine Donovan è un libertino, con una montagna di debiti di gioco e tutto il resto. Visto che la sua unica fonte di sostegno economico è bloccata nella Corte dell’Ammiragliato, deve affidarsi temporaneamente alla generosità paterna, con tutte le complicazioni che questo comporta. Suo padre esige che lui dimostri che sta cambiando il proprio stile di vita, perciò quando la giovane donna affascinante ma ingenua che è ospite di sua sorella propone un piano Valentine non può rifiutare l’occasione di rispettare, benché con riluttanza, alcune delle condizioni imposte dal padre.
Ma non è preparato allo schietto ottimismo di Rebecca e alla propria incapacità di dire di no alle sue richieste sempre più gravose, che mettono a repentaglio sia i loro cuori sia le loro reputazioni.

Download

FILESTORE