Formato: EPUB
È intrappolato in una terra oscura, e lei è la sua unica speranza di fuga.

Intrappolato in una feroce battaglia contro il re tiranno, il Principe Varian della Corte d’Estate viene colpito da un incantesimo che lo trasporta in un regno di mostri orribili e orrori indicibili. Lì, viene imprigionato dagli orchi e apprende di una potente strega che potrebbe avere la chiave per farlo tornare alla Corte d’Estate. Ma questa incantatrice magica è molto più di quanto sembri…

Dopo aver vissuto nella terra delle bestie per dieci anni, Layla non nutre più speranza di poter mai tornare a casa—finché non sente delle voci sul prigioniero fae degli orchi. Disperata di lasciare il regno torturante, si avventura in cerca di realizzare l’impossibile.

Uniti dal comune obiettivo di fuggire, Varian e Layla intraprendono una corsa contro il tempo per tornare alla Corte d’Estate. Lottando attraverso territori insidiosi, si ritrovano a combattere una guerra riaccesa e il crescente desiderio reciproco.

Riusciranno a tornare prima che il regno di Varian cada? O non avranno nient’altro da stringere se non l’un l’altro, mentre il loro mondo crolla?

Principe dell’Estate è un romanzo autoconclusivo di romance paranormale bollente con lieto fine. Ogni libro della serie Le Corti di Wyth presenterà una coppia diversa, con una storia completa e un lieto fine.

Adatto ai lettori 18+ per linguaggio e scene mature.

Download

FILESTORE