L’ispettore Maewen Jones della Divisione di Polizia Soprannaturale è dura, intransigente e concentrata sull’essere la migliore detective umana possibile. La sua metà banshee è una maledizione, non una benedizione.
Quando l’erede della Corte d’Inverno di Faerie si presenta nel suo ufficio con informazioni sul suo ultimo caso, Mae non può più ignorare il suo lato magico. La passione tra Mae e Rhodri potrebbe riscaldare la notte, ma questa improbabile coppia deve mettere da parte le proprie differenze e lavorare insieme per sconfiggere un nemico mortale.
Il Principe d’Inverno Fae e il detective mezzo umano dovranno scavare a fondo per trovare la forza di affrontare la loro battaglia più oscura, non solo contro un nemico feroce che porterebbe caos e distruzione nei loro mondi, ma anche per sconfiggere i propri demoni nascosti che l’oscurità porta alla ribalta.
Se vi piacciono i personaggi complessi e le relazioni bollenti di Dannika Dark, l’azione paranormale e le storie d’amore frizzanti di I.T. Lucas o K.F. Breene, questa è la serie che fa per voi!
~~~
Nota dell’autrice: questa serie è ambientata nello stesso mondo della serie Protettori Cerberi. Leggetele entrambe e divertitevi!