Formato: EPUB

Uno sceicco dispotico, una donna determinata a essere libera e una storia d’amore da seconda chance…

Lo sceicco Amare non ha mai dimenticato la surfista australiana con cui ha avuto un’appassionata avventura di una notte due anni prima. Aveva capito subito che era quella giusta per lui, ma aveva commesso un errore. Le aveva detto che si sarebbero sposati e lei era scomparsa dalla sua vita senza lasciare traccia. Ma ora le loro strade si sono incrociate di nuovo e lui non vuole ripetere lo stesso errore. Questa volta, quando lui glielo chiederà, lei dirà di sì. Non può esserci altro risultato.

La dottoressa Janey Montgomerie non vuole avere nulla a che fare con gli uomini autoritari. La sua autostima ha sofferto per mano di uno di loro, suo padre, ed è determinata a non permettere mai più a nessuno di controllarla. Ha l’obiettivo di avere successo nella sua carriera, ma è sconvolta nello scoprire che il suo successo dipende dalla collaborazione con l’uomo da cui era fuggita due anni prima: Amare. L’uomo che le fa cantare il cuore e il corpo, ma che la spaventa come nessun altro.

Janey è determinata a non lasciare che nulla la ostacoli nella ricerca dell’inafferrabile diamante di Bahr Al Noor. Ma forse qualcuno può farlo… un uomo dispotico… uno sceicco… un amante altrettanto determinato.