Rona MacNeill ha fatto tutto il possibile per aiutare il suo piccolo clan impoverito, tranne sposarsi per denaro. La sua fortuna sembra risiedere nel rubare navi, non nell’attirare pretendenti. Solo pochi giorni prima di Yule, cerca un’ultima nave carica di provviste per nutrire la sua gente durante il lungo e rigido inverno. Peccato che la fortuna le volti le spalle.
Pedr MacLean è felice di essere il figlio più giovane (di tre minuti) del Barone MacLean. Le sue giornate sono occupate dalla gestione dell’attività commerciale di famiglia e dai viaggi per il mondo. Il suo cuore appartiene al mare, o almeno così crede, fino a quando una delle sue navi viene rubata e la donna responsabile sconvolge il suo mondo.
Attratto dalla forza di Rona e dal suo amore per il mare, Pedr accetterà la richiesta del padre di lei: informazioni su dove si trova la nave in cambio della mano della figlia. Rona si ritroverà intrappolata tra un matrimonio di convenienza e il cappio di un boia? O scoprirà qualcosa di molto più avvincente?
“La sposa pirata dell’Highlander” è il settimo capitolo della serie Eroine Coraggiose. Se vi piacciono i pirati, gli straccioni e i fascinosi Highlander, adorerete la nuova storia d’amore in alto mare di Cathy e DD MacRae.