Formato: EPUB

Nell’ultimo romanzo della serie dei Lord caduti in disgrazia della scrittrice Bronwen Evans, autrice del bestseller USA Today, una vivace cercatrice di emozioni si scontra con il suo doveroso difensore, facendo scoccare irresistibili scintille.

Indipendente e di grande spirito, Lady Portia Flagstaff non ha mai avuto paura di rischiare, soprattutto se questo comporta eccitazione e pericolo. Ma questa volta, essere rapita e venduta in un harem arabo è la conseguenza di un rischio preso con troppa leggerezza. Ora, per riacquistare la libertà, deve affidarsi al delizioso Grayson Devlin, visconte Blackwood, un uomo che disprezza i suoi modi avventati e che suscita in lei sete di passione.

Dopo aver perso la madre e due fratelli in un incidente in carrozza anni fa, Grayson Devlin ha promesso al fratello morente di Portia che avrebbe sempre vegliato sulla sorella ribelle. Ma il fatto di doversi recare in Egitto per salvare l’avventata ragazza gli aveva fatto ribollire il sangue. Grayson era già impegnato in una missione per scagionare il suo migliore amico e collega degli Studiosi Libertini da un crimine che non aveva commesso. Peggio ancora, il suo audace salvataggio aveva scatenato una conseguenza imprevista e indesiderata: il matrimonio. Ora, non doveva solo proteggere Portia, ma anche… il suo cuore ferito.

 

Download

FILESTORE