Formato: EPUB
Il pianeta Suran è un paradiso e offre le migliori condizioni di vita. I suoi diversi abitanti sono intelligenti, tutti. Secondo la leggenda, i costruttori, esseri superiori, hanno infuso l’intelligenza nella creazione poco dopo la nascita del mondo. La scienza non è d’accordo: i biologi hanno trovato prove che tutto il materiale genetico della vita suraniana è stato modificato artificialmente nel passato recente .

Olom non sa chi abbia ragione, se i tradizionalisti o i modernisti, e non gli importa, perché ha i suoi problemi. È stato cresciuto con amore dai suoi tre genitori, ma gli manca ancora qualcosa: un essere che sia proprio come lui. Nessun altro su Suran ha solo due gambe e due braccia. Nessuno si muove in modo così goffo. Una strana foto promette a Olom di aiutarlo. Ma per scoprire le sue origini, deve entrare in luoghi che nessun suraniano ha mai esplorato prima. I costruttori stessi si nascondono forse lì?

I diari di Proxima sono una serie in più parti basata sulla trilogia di Proxima, ma possono essere letti anche indipendentemente da essa. L’astronave Enterprise incontra Lost in Space, con il realismo scientifico e tecnico della fantascienza dura.

Download

FILESTORE